Per molti di noi ormai, l’abbronzatura è un ricordo perso tra tutti i souvenir delle nostre ultime bellissime vacanze…

Se ti piace avere quel bel colorito impresso su di te e non solo nella tua mente, ti consiglio di provare le lampade al collagene. 

Perché farla anche ora? 

Innanzitutto mi piace precisare che questo tipo di doccia solare abbronzante non danneggia la pelle! 

I benefici della lampada al collagene inoltre, sono tantissimi: non solo ti regalerà un bellissimo colorito ma ha soprattutto un’azione antiaging grazie alla sua innovativa tecnologia.

Questa doccia è riempita di lampade a luce rossa, che con la loro lunghezza d’onda di 633 nanometri è capace di arrivare negli strati più profondi del derma, stimolando i fibroblasti, le cellule responsabili della produzione di collagene. 

Questa luce inoltre è capace di incentivare la produzione di elastina e enzimi biologici che consentono alla cute di rigenerarsi e ripararsi.

NON SOLO ABBRONZATURA quindi, ma un vero e proprio toccasana per la pelle che in questo cambio di stagione autunnale è messa a dura prova anche da fattori esterni come gli sbalzi climatici, il vento e il freddo. 

Diamo una mano alla tua pelle a rigenerarsi! I benefici delle lampade al collagene non riguardano solo un puro fattore estetico! Io la consiglio alle mie clienti che, oltre a voler un colorito più sano addosso, hanno bisogno di qualche cura in più per la loro pelle. 

Dopo le sedute vedrai la pelle tonica, elastica, più compatta e SANA!

E i segni del tempo? Spazzati via anche quelli! Le rughe intorno alla bocca, le rughette su occhi e collo verranno levigati profondamente.

Solo per le mie bellissime clienti ho un’imperdibile proposta:

5 SEDUTE DI LAMPADE AL COLLAGENE

A SOLI 60€

Hai voglia di qualche altra coccola autunnale? Scopri la Riflessologia plantare!

Se questo periodo per te è sinonimo di stress, ansia, spossatezza e tensione, il rimedio perfetto si chiama RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La riflessologia plantare è una tecnica di massaggio con manovre gentili ma decise su dei punti specifici del piede per ristabilire l’equilibrio del corpo e quindi il tuo benessere. 

Essendo i piedi la struttura che ci porta in giro tutti i giorni, sono anche i punti che subiscono tutti i nostri sovraccarichi; proprio per questo nasce il bisogno di prendersi cura di loro con attenzioni piacevoli. 

Obiettivo del massaggio è di eliminare tensioni, infiammazioni e congestioni.

Non c’è malessere che non si possa scacciare via con la riflessologia plantare! Vieni a metterla alla prova! 

Ti aspetto,

Eviana – Centro Benessere Flaminius