L’inizio della stagione fredda ha messo a dura prova l’equilibrio del nostro organismo e della nostra mente.
Sentirsi debilitate, spente e poco energiche è normale in un mese difficile come novembre.
Tutto ciò che devi fare è prenderti cura di te stessa.
Scegli di coccolarti e ritagliarti i momenti di cui hai bisogno per ripristinare la forma fisica e psichica ideale.
Le giornate frenetiche e movimentate possono affaticare notevolmente la nostra muscolatura. Con un semplice sforzo eccessivo o un movimento sbagliato i nostri muscoli possono infiammarsi e di conseguenza portare spiacevoli inconvenienti.
Esiste una soluzione naturale, immediata ma soprattutto efficace a questo disagio?
Certo che si!
Il massaggio decontratturante, il quale attraverso pressioni e sfregamenti applicati manualmente alla zona interessata, riporta i muscoli allo stato naturale.
Le zone contratte vengono così curate e coccolate attraverso il calore umano e i raggi infrarossi per donare un’immediata sensazione di benessere e rilassamento.
In particolare, proprio grazie ai raggi infrarossi, si elimina l’acido lattico, migliorando la circolazione periferica grazie ad un miglior apporto di ossigeno ai tessuti.
L’azione del massaggio nel suo complesso non è limitata a donare sollievo ai muscoli, ma offre benefici che si espandono in tutto l’organismo nell’immediato:
- Riattiva il sistema nervoso, con un conseguente mantenimento del tono muscolare che evita una nuova contrattura in un tempo ravvicinato.
- Migliora la circolazione, donando moltissimi effetti positivi sui tessuti, come l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso.
- Risolve problematiche legate a rigidità, blocco articolare o pesantezza.
Prova la soluzione naturale del Massaggio Decontratturante, i benefici saranno la riprova di aver fatto la scelta giusta!
Vieni al Centro, sono sempre felice e disponibile per ulteriori informazioni o per qualsiasi consiglio di bellezza!
Ti aspetto,
Evania – Centro Benessere Flaminius