Siamo già nel pieno dell’estate, del caldo intenso, della luce abbagliante! 

Ed è proprio sotto questa luce che notiamo anche i più insignificanti inestetismi a cui in inverno proprio non pensavamo.

Quando accorciamo gli abiti, che si tratti di minigonne o di shorts, spesso vediamo che, rispetto all’anno precedente, la nostra pelle e i nostri muscoli sono meno tonici, soprattutto se non abbiamo praticato un’attività fisica con continuità.

Le cause possono essere varie. Il rilassamento cutaneo può avvenire anche a seguito di un dimagrimento troppo rapido. Si perde molto spesso collagene insieme al peso, quindi occhio alle diete che promettono miracoli in tempi rapidi. Ma anche l’avanzare dell’età può dar luogo a una perdita di elasticità e tono della pelle, e se poi aggiungiamo la sedentarietà che si traduce in una scarsa presenza di massa muscolare, allora il gioco è fatto e il nostro corpo avrà un aspetto “cadente”.

 

Così abbiamo pensato che per questo tipo di problematiche non c’è niente di meglio dei bendaggi con trattamento Activa Thalasso, studiato per gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe.

 

Grazie al connubio di zeolite, olii essenziali, alghe, sale marino integrale il bendaggio contro la cellulite stimola il microcircolo e agisce come una vera e propria “pompa naturale”.

 

Vieni a riscoprire la bellezza delle tue forme e concediti questo momento di coccole per te stessa!

Ti aspetto,

Evania – Centro Benessere Flaminius