Lo sapevi che fino alla prima metà del secolo scorso i problemi di circolazione alle gambe erano pressoché sconosciuti?

Oggi invece, che siamo impegnate per molte ore al giorno in lavori sempre più sedentari, ci ritroviamo spesso con una circolazione venosa degli arti inferiori molto spesso insufficiente, che nella migliore delle ipotesi può causare quel fastidiosissimo inestetismo che tutte noi conosciamo col nome di cellulite.
In ogni caso, anche quando siamo tra le poche fortunate a non soffrire di cellulite o accumuli di adipe (generalmente sulle cosce), spesso sentiamo le gambe affaticate e stanche.

Quindi, il primo consiglio che vi diamo, anche contro il nostro immediato interesse, è: muovetevi! 
Camminate, correte, passeggiate e fate le scale.
In abbinata, o in mancanza, se proprio non vi riesce di fare un qualsiasi tipo di attività fisica, entriamo in gioco noi, con risultati davvero sorprendenti!
Abbiamo studiato, infatti, un percorso per il trattamento delle tue gambe davvero perfetto, perché combina la sinergia del Bendaggio Activa Thalasso con la tecnologia del Pressomassaggio.

LA TUA COMBO PERFETTA

La linea ACTIVA THALASSO è stata studiata per essere realmente efficace contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e come rimedio naturale alla difficoltà causata da una circolazione affaticata nella zona gambe. La sapiente alchimia di zeolite, olii essenziali, alghe, sale marino integrale agisce come una “pompa naturale” che aiuta il riassorbimento dei liquidi da parte del sistema circolatorio e dona alla pelle un’immediata sensazione di leggerezza.

Il PRESSOMASSAGGIO a sua volta, esercita una pressione pulsata intermittente che stimola il microcircolo del tessuto sottocutaneo e attiva il metabolismo muscolare, riattivando così un meccanismo naturale di drenaggio. 

Ecco, dunque, che abbiamo pensato di unire le due cose per garantirti il miglior risultato possibile!

Chiamaci per prenotare la tua seduta di benessere! 

Ti aspetto,

Evania – Centro Benessere Flaminius